SHIPPING POLICY
I tempi di spedizione possono variare da 24 a 72 ore dalla ricezione della conferma d’ordine, qualora non fossimo in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ne daremo tempestivo avviso via e-mail.
Le spedizioni vengono gestite tramite corriere GLS, consegna in Italia in 24/48h.
Controllare sempre la perfetta integrità dei colli al momento della consegna ed eventualmente firmare con riserva, la nostra responsabilità cessa non appena la merce ha lasciato il nostro magazzino.
RESI E CAMBI
Il reso potrà essere richiesto per qualsiasi prodotto ed il prodotto dovrà essere restituito entro 14 giorni dalla ricezione dello stesso.
L’iter da seguire è il seguente:
sarà sufficiente mandare una mail a info@pacellaclothing.it entro 48 ore dal ricevimento del prodotto indicando le motivazioni del reso.
Riceverete una mail di conferma dal nostro servizio clienti con la procedura da seguire e l’indirizzo a cui inviare la merce.
Il prodotto deve essere restituito integro, nelle medesime condizioni in cui si trovava al momento dell’acquisto e con relativo cartellino, qualora le condizioni indicate non venissero rispettate il reso non sarà accettato.
La restituzione sarà gestito nei 3-4 giorni lavorativi successivi alla ricezione della merce, entro lo stesso termine vi comunicheremo l’esito: accettazione con sostituzione del prodotto o rimborso in caso di impossibilità di sostituzione.
Le spese di spedizione per cambio merce sono offerte da Pacella Clothing a differenza del reso che ricordiamo essere a carico del cliente. Un prodotto cambiato non potrà più essere restituito o cambiato nuovamente.
Il rimborso avverrà una volta ricevuto il reso e verificatone il contenuto.
Ai sensi del DL 21 febbraio 2014 n 21 in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti ai consumatori, l’acquirente ha diritto al rimborso, esclusi i costi per la restituzione della merce.